Title Image

Gen Set porta la saldatura professionale alla Fiera SCHWEISSEN & SCHNEIDEN di Essen

Gen Set porta la saldatura professionale alla Fiera SCHWEISSEN & SCHNEIDEN di Essen

Essen, Germania – Gen Set approda con entusiasmo alla Fiera SCHWEISSEN & SCHNEIDEN, in programma dall’11 al 15 settembre presso il rinomato centro fieristico di Essen. In primo piano nell’esposizione presso lo stand 2D40hall 2 le motosaldatrici di punta della gamma progettate per applicazioni altamente professionali, accompagnate da un assortimento di accessori che ottimizzano le operazioni di saldatura e tante novità.

Le motosaldatrici Gen Set coprono un’ampia gamma di potenza, da 150 a 800 Amp in corrente continua, offrendo versatilità, affidabilità ed efficienza.

Queste si distinguono inoltre per possibilità di saldare  e  generare simultaneamente grazie all’impiego dell’alternatore Asincrono che garantisce inoltre il massimo controllo e sensibilità al saldatore.

I modelli al centro dell’esposizione:
  1. La MPM 10/250 SRi è una assoluta novità in casa Gen Set: una soluzione compatta e leggera ideale per interventi di emergenza e lavori di saldatura di alta precisione. L’Inverter e l’AVR permettono una corrente di saldatura stabile, che si traduce in maggiore efficienza e un minor consumo energetico rispetto alle motosaldatrici tradizionali. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

 

  1. La MPM 15/400 IK da sempre il best seller GenSet, riconosciuta da tutti come motosaldatrice “All Wheather”, classe di potenza “400 Amp”, si adatta a tutte le esigenze di saldatura grazie alle sue peculiarità: alternatore Asincrono GenSet, processo di saldatura Total control, disponibile per le opzioni TIG e MIG (CC/CV) e saldatura e generazione simultanea. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

 

  1. La MPM 500 Y, motosaldatrice a corrente continua classe di potenza “500 Amp”, heavy duty, sviluppata per lavorare in condizioni estreme, dai deserti alle paludi, per soddisfare le esigenze degli utenti dal Pipeline all’Edilizia pesante. L’ottima qualità della corrente ausiliaria consente di alimentare anche apparecchiature molto sofisticate, come Inverter e Caricabatterie. È equipaggiata con motore diesel Yanmar e può generare a 50 o 60 Hz, grazie al selettore sul quadro. Disponibile nelle versioni TIG e MIG (CC/CV) e CAG (Carbon arc gouging). Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

 

  1. La Weldbaby 180 è una motosaldatrice compatta e leggera, facile da trasportare. Il motore Honda, l’alternatore PMG, a richiesta con tecnologia Inverter, ed il suo design compatto, la rendono una motosaldatrice unica nel suo genere, perfetta per i piccoli lavori di manutenzione. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Gen Set porterà in fiera anche una vasta gamma di accessori dedicati al mondo della saldatura. Questi accessori sono stati appositamente progettati e selezionati per migliorare l’esperienza dei professionisti e garantire un ambiente di lavoro più sicuro.

Dai dispositivi di protezione agli strumenti di miglioramento delle prestazioni – come il Modulo invertitore di polarità ed il Modulo di saldatura in parallelo (Parallel Box), l’azienda si impegna a fornire soluzioni complete e innovative. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica degli accessori di saldatura.

Invitiamo tutti gli appassionati di saldatura e i professionisti del settore a visitare il nostro stand 2D40hall 2 presso la Fiera SCHWEISSEN & SCHNEIDEN. Venite a scoprire di persona i nostri prodotti e le ultime innovazioni. Non vediamo l’ora di accogliervi e condividere con voi il futuro della saldatura professionale.